appartamenti vacanze casa poslen

Appartamenti per vacanze ad Asiago

La posizione tranquilla degli appartamenti di Asiago di Casa Poslen renderà il vostro soggiorno in Altopiano un’esperienza indimenticabile, sia in estate che in inverno.

L’ampio giardino esterno è infatti il luogo ideale dove godersi il rigoglioso verde della natura durante le ferie estive. Vi potrà capitare di vedere un capriolo al tramonto nel boschetto antistante, oppure di essere svegliati dal cinguettio degli uccelli: tutto qui è pura Magia!

La sua posizione molto vicina al centro di Asiago, inoltre, è il perfetto punto di partenza per avventurose escursioni a piedi, in MTB o a cavallo, per andare alla scoperta degli incantevoli paesaggi dell’Altopiano e dei luoghi della Grande Guerra.

Durante le ferie invernali, invece, Casa Poslen si trasforma nella perfetta casa vacanze per famiglie o coppie, calda ed accogliente, dove trascorrere attimi di relax e divertimento.
Gli appartamenti si trovano in zona Kaberlaba, vicino alle piste da sci, dove bambini e adulti si divertiranno a sfrecciare sulla neve appena caduta (o su quella sparata dagli impianti di innevamento artificiale), dando prova delle loro abilità.

Vacanza senza pensieri: a Casa Poslen troverete tutto il necessario!

Se cercate un appartamento in affitto ad Asiago dove trascorrere una vacanza senza pensieri, siete nel posto giusto!

Gli appartamenti vacanze di Casa Poslen vengono consegnati con fornitura completa di piatti e stoviglie, pentolame, biancheria da letto con morbide, romantiche e coccolose coperte e scaldotti.
Per i più tecnologici, c’è anche il wi-fi gratuito!

Immersi nella natura, potrete gustarvi la colazione all’aperto, usufruendo del servizio quotidiano gratuito di consegna porta a porta di pane, pane integrale e fragranti brioches, mentre i bambini giocano felici nel bellissimo e ampio giardino, citato anche nel libro di Mario Rigoni Stern lI Bosco degli urogalli”, e nella vicina Casetta dei Sogni.

colazione casa vacanze asiago

appartamenti vacanze famiglia asiago

calcio in giardino vacanze asiago

relax e divertimento giardino appartamento asiago

trenino degli gnomi del giardino casa poslen

vacanze all aria aperta

Appartamenti ad Asiago per una vacanza tra Natura, Storia e Leggende

Casa Poslen è un luogo d’incanto, avvolto nel fascino delle più antiche leggende.

Lungo la strada che porta a Casa Poslen vi è un capitello storico del 1400, dove—si racconta—durante la grande Peste una donna incinta caricata su un carro insieme agli appestati cadde e miracolosamente salvò la sua vita e quella dei gemelli che aveva in grembo.

Davanti a Casa Poslen, proprio nel suo rigoglioso giardino, si trova poi il famoso albero degli urogalli citato nel libro dell’amato scrittore Mario Rigoni Stern.

Nel vicino boschetto, dall’altro lato della casa, c’è infine un magico villaggio con tante casette nascoste sugli alberi e tra le rocce: è il Villaggio degli Gnomi, dove potrete vivere un’incredibile favola trascorrendo un'emozionante vacanza, tra rilassanti sentieri teatro di preziosi ricordi e divertenti spazi verdi ben attrezzati. Per la gioia dei piccoli una magica avventura e per gli altri un piacevole relax, in un suggestivo mondo tra Natura, Storia e Magia!

albero degli urogalli casa poslen